La DIFFERENZA si vede …
ma anche si sente
nelle Prestazionalità e nel Comfort.

Nessuno fa i miracoli per cui di poco ma varia anche il PREZZO.

un OCCHIALE basato sull’estetica e le promozioni

come un PREMONTATO, quelli di SERIE o ASSEMBLATI, oppure una delle tante promozioni del WEB, dei Centri Commerciali e dei negozi scontate fino al 50-70% o più, nei quali la scelta della montatura è un self-service su una rastrelliera, avendo quale unico parametro l’Estetica o la Firma, sulla quale l’Ottico ASSEMBLA due lenti date in omaggio o scontate, per cui INEVITABILMENTE sono di serie e spesso di dubbia qualità, caratterizzate dalla sola prescrizione diottrica, prive di ogni altro parametro Biometrico, Morfologico, etc. individuale.

E’ la prassi più diffusa nel nostro Paese, per cui siamo convinti di aver RISPARMIATO e ricevuto il miglior Servizio ed un Prodotto di qualità,
ma dato che nessuno è in grado di fare i miracoli è stato pagato, se va bene, il prezzo del suo VALORE REALE o spesso di più.

E’ un DATO di FATTO come occhiali così realizzati spesso siano:

  • Fastidiosi, di difficile tollerabilità o addiruttura intollerabili, per cui spesso si utilizzano saltuariamente.
  • Come oltre il 40% degli occhiali progressivi “non funzionano” di conseguenza i Medici Oculisti li sconsigliano.
  • Spesso siano inadeguati alle attività svolte (Es. Occhiali per LONTANO utilizzati anche per il VICINO o viceversa).
  • Siano la CAUSA o la CONCAUSA di: Miopizzazione progressiva, Affaticamento, Rossore, Bruciore, Secchezza Oculare, Ridotta produttività, Dolori retro bulbari e tempiali, Mal di Testa, Cervicalgie, dolori Lombari e molti altri.
  • Ne è conferma il fatto che siamo un Paese di Miopi e i maggiori consumatori di farmaci antidolorifici e antinfiammatori, i quali non rimuovono la CAUSA ma di contro hanno effetti collaterali pesanti.

“un DISPOSITIVO MEDICO su MISURA”

Il regolamento Europeo 745/2017, distingue fra OCCHIALI di SERIE, ASSEMBLATI e “su MISURA” in funzione al loro processo di realizzazione.
Negli Occhiali “su MISURA” la scelta della Montatura è condizionata dalla Morfologia del volto e dalla sua Calzabilità, rapportata ai parametri Biometrici dell’utilizzatore, al difetto visivo da correggere, alla postura acquisita o voluta, i quali condizionano anche la scelta della Tipologia e Tecnologia delle lenti, il loro posizionamento sulla stessa, aspetti che in alcuni casi potrebbero anche limitare le aspettative ESTETICHE.

Per quanto concerne le LENTI, uniche DEPUTATE alla correzione ottimale del difetto visivo del singolo occhio, si rende necessario sceglierle, progettarle e produrle “su MISURA” in modo da correlarle ai dati tecnici della Montatura, ai parametri Biometrici individuali (Emidistanze pupillari, Capacità di Convergenza e Accomodative, e altri) alla  destinazione d’uso, alle distanze di lavoro e alla relativa postura ed ergonomia.

E’ il modo per ottenere la massima PRESTAZIONALITA’ e PRODUTTIVITA’, assicurare nel contempo COMFORT, BENESSERE e QUALITA’ di VITA.
Questo PROTOCOLLO OPERATIVO è adottato al 70% nei paesi anglosassoni, meno del 20% e male nel nostro Paese.

Con noi può SCEGLIERE … Telefonando allo 041-959844

  • Può fissare un appuntamento, nel corso del quale il nostro personale sarà a Sua completa disposizione per offrirle INFORMAZIONI e proporLe SERVIZI e PRODOTTI ben diversi dalla SOLITA prassi.
  • Può valutare come sia sufficiente una piccola differenza di prezzo rispetto alle lenti COMMERCIALI, per dotarsi di un “Occhiale su MISURA” in grado di “CAMBIARE la VITA”.

Il nostro PROTOCOLLO in sintesi:
Sulla base dei dati individuali rilevati e della destinazione d’uso dell’Occhiale come su esposto, si procede con la scelta della Tipologia delle lenti e su tale base si mettono a confronto tipi e qualità diverse con i relativi prezzi e, con lo stesso protocollo si procede alla scelta della montatura.
Un modo per effettuare delle SCELTE CONSAPEVOLI, ricevere un servizio di ECCELLENZA e il prodotto al PREZZO VOLUTO. 

Ora tocca a Lei SCEGLIERE …